Benvenuti nel nostro salone

Parrucchieri Hair Fashion By Gianluca e Antonio

Gianluca Pangiarella ha mosso i suoi primi passi da giovanissimo: a 13 anni, presso un rinomato salone di Pescara, dopo anni passati a migliorare le sue teniche ed affinare la sua arte, nel ‘99 nasce il suo primo salone a pescara.
Nel 2000 collabora spalla a spalla con lo stilista italino jerry santoro per ampliare ancora di più le sue doti artistiche, sempre attento all’innovazione nel 2002 entra a far parte del team di formatori great lengths, permettendogli di essere uno dei primi saloni a montare extensions con successo, questo gli conferì notevole fama ancora oggi rionosciuta tra i migliori nel montaggio dell’extension.
Nel 2005 entra a far parte del team joico con la parnazzini dove calca le pedane internazionali. Solo nel 2006 mette radici a spoltore nel negozio klass parrucchieri in via dante 39. Nel 2010 per rafforzare ancora di più la filosofia del salone nasce l’unione vincente con il professionista, stilista, formatore Antonio Rinaldi.

Gianluca pangiarella

Antonio Rinaldi è nato a Foggia il 16 Aprile 1985, ha vissuto fino al compimento della maggiore età ad Orsara di Puglia, un piccolo paese del subappennino dauno, terminati gli anni di studio obbligatori ha sentito crescere dentro di se la passione verso quel lavoro che da anni vedeva svolgere da suo padre e da suo nonno, consapevole che non sarebbe bastato essere figlio d’arte per avviarsi alla professione si iscrive all’Accademia Cesvim di Foggia all’età di 15 anni, dove inizia il suo percorso di studi correlato all’attività di formazione presso il salone di suo padre.
Al compimento della maggiore età decide di lasciare la realtà del suo paese per passare ad un’esperienza diversa, voleva muoversi in un ambiente nuovo, in una città più grande, si trasferisce a Foggia e lavora per tre anni presso Doris hair dove inizia un percorso avanzato.
All’età di 21 anni cambiano un po’ di cose, diventato un parrucchiere a tutti gli effetti e allo stesso tempo gli viene proposto di diventare un formatore per un’ Accademia a Pescara, accetta il ruolo conservando dentro di se il sogno che da anni si portavo dietro, aprire un salone tutto mio.

Antonio Rinaldi

MARIA GRAZIA

TONIA

NADIA

LOREDANA

ALESSANDRA

claudia

Gabriella

LEA

MORENO

Riccardo

Ottavio