Tra i miei hobby preferiti rientra l’equitazione, quando ho del tempo libero lo dedico ai miei cavalli. Ho una forte passione per tutto quello che è arte, nelle più svariate forme in cui si presenta.
Decido di entrare nel team di Rock and Roll per accettare una nuova sfida professionale per me di sicuro interesse, mi ritrovo subito a constatare un nuovo metodo di lavoro innovativo che mi piace molto, cambiano le prospettive, cambia il modo di vedere le cose, i canoni della normalità vengono stravolti, arte e lavoro si fondono dando vita ad un’essenza che senza gli strumenti di GHD sarebbe difficile da creare, mi sono subito sentito come un pittore che dipinge la sua tela e che ha a disposizione la più grande tavolozza di colori, la mia creatività si univa a strumenti perfetti di lavoro.
Le mie ispirazioni nascono da tutto quello che vedo in qualsiasi momento delle mie giornate, lo sguardo è sempre attento ai particolari, il dono della curiosità allarga la mia visione di insieme e riesco a non essere sempre prevedibile nelle mie creazioni, la mancanza di prevedibilità è per i miei clienti e per il loro pubblico la loro fonte di emozioni.
La musica influisce molto nel mio lavoro, dà il tempo a tutte le nostre azioni, a tutto quello che facciamo emozionando me in prima persona e facendo emozionare. Ogni mattina scelgo la colonna sonora della mia giornata, premo play e vado in scena.